Dopo il grande successo del 1° Festival di San Foca, tutti i volontari iopossini lasciano il palco della Terrazza e fanno ritorno alla base. Sicuramente l’entusiasmo per la popolarità e l’audience ottenuto grazie alle doti canore ci spinge a migliorare e, stavolta,… a sognare!
Il prossimo sogno, ormai lo sapete, è la realizzazione della terza edizione di “IO POSSO… far Festa!” che col suo slogan “Accendi una stella” ha già messo in moto tutti.
C’è Emanuele, impegnato a raccogliere le mille idee che scoppiettano dalle menti dei nostri “cuori cervellotici”; c’è Laura che (stando alle voci dei soliti bene informati) sta studiando un outfit appropriato da far indossare a questa squadra di matti; c’è Flavia che ha disegnato lo splendido logo; c’è Nadia impegnata sul fronte dello street art contest; ci sono “i comunicativi” alle prese con post, news,…
Soprattutto, ci sono le prime adesioni delle associazioni e delle scuole che parteciperanno alla nostra giornata… e poi ancora altre sorprese, che non possiamo svelare ora!
Vi possiamo dire che, da noi,  i desideri più belli non vengono espressi solo di notte! Quanti pomeriggi ancora da trascorrere a casa del nostro capitan Gaetano, a progettare e far venir fuori proposte sfavillanti per conquistare grandi e bambini!

Per questa terza edizione di “IO POSSO… far Festa” abbiamo iniziato anche ad allenare la voce, mentre a voi non resta liberare la vostra agenda da qualsiasi impegno e venire da noi il 30 aprile.

Vi faremo S O G N A R E…