Manca poco… è ormai imminente la riapertura de «La Terrazza “Terrazza al mare”» per l’estate 2017. Ancora gli ultimi lavori di manutenzione per rendere la struttura adeguata alle vostre esigenze e poi potremo finalmente accogliervi e riabbracciarvi tutti.
Tante le telefonate e le mail dei “vecchi” e nuovi ospiti che in questi giorni prenotano la vacanza estiva, e tanti i nostalgici che ci salutano inviandoci foto in ricordo della scorsa stagione trascorsa a San Foca,con la promessa di tornare a trovarci. Tra queste foto inviateci, spunta fuori in particolare una di gruppo scattata lo scorso luglio durante il bagno a mare dei nostri amici  Gaetano ed Enzo assieme alle rispettive famiglie. Acqua cristallina,sorrisi e spensieratezza. E poi un commento che colpisce. Osservando questa foto sulla nostra pagina Facebook, una signora ci ha scritto: “Ecco, spero che potremmo fare anche noi una bellissima foto così”.

È proprio questo entusiasmo che rende l’attesa dell’apertura della Terrazza ancora più magica.
Se le sole immagini riescono a trasmettere queste forti emozioni, immaginate cosa si prova a viverle in prima persona nella quotidianità con i nostri amici che riescono a trasformare la Terrazza in una vera e propria famiglia!
Ora si torna  lavorare, speriamo di riscrivervi presto per comunicare l’apertura ufficiale!