Siamo felici di annunciare che venerdì 12 marzo alle ore 11.00 si terrà la presentazione dei risultati del progetto “Resilienza a domicilio”.

Racconteremo lo svolgimento e l’impatto del progetto sperimentale di sostegno psicologico a domicilio per dieci famiglie salentine colpite dalla SLA, che abbiamo sviluppato a cavallo del 2019/2020 grazie al finanziamento della Regione Puglia (Avviso “Puglia Capitale Sociale 2.0 – Linea A) e realizzato in partnership con AReSS Puglia, ASL Lecce, Ambito di Martano, e i Comuni di Calimera, Melendugno e San Cesario di Lecce.

Oltre a Giorgia Rollo (Presidente di 2HE-IOPOSSO) e ad Elisabetta Bertoglio (Psicoterapeuta supervisor del team inviato presso le famiglie), interverranno nell’ordine: l’Assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco, il Direttore generale di AReSS Puglia Giovanni Gorgoni e il Direttore generale di ASL Lecce, Rodolfo Rollo. La giornalista Azzurra De Razza modererà gli interventi.

A causa delle precauzioni sanitarie in vigore, l’incontro si svolgerà a porte chiuse, ma sarà reso pubblico grazie ad una specifica diretta streaming sui canali social di IO POSSO attraverso i quali verrà diffuso anche il report in formato PDF.