Siamo felici di annunciare la riapertura delle prenotazioni per la stagione 2021 de «La Terrazza “Tutti al mare!”».

Abbiamo deciso di procedere con le prenotazioni ufficialmente anche se, come potete facilmente capire, a causa della situazione pandemica stiamo ancora lavorando per definire molti aspetti.
Al momento attuale, pensiamo di:
– offrire la stagione completa, dal 15 giugno al 15 settembre, con apertura al pubblico in due fasce orarie: 9.30/13.30 e 15.00/19.00;
– mantenere un numero di postazioni leggermente ridimensionato (7 postazioni standard + 2 postazioni gazebo per ospiti in ventilazione) per permettere un adeguato distanziamento;
– ripristinare almeno in parte il servizio di accompagnamento in acqua che lo scorso anno era stato demandato completamente agli accompagnatori degli ospiti.

Non potendo prevedere nel dettaglio l’andamento della situazione pandemica e delle sue conseguenze, non è ancora possibile redigere il regolamento definitivo della stagione 2021, che ovviamente dovrà recepire le possibilità e le restrizioni delle normative nazionali e regionali sulla balneazione. Vi invitiamo quindi a seguire i nostri canali per essere tempestivamente informati di eventuali cambiamenti.
Per lo stesso motivo, resta inteso che le prenotazioni che ci giungeranno sono vincolate all’accettazione del regolamento definitivo e che non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali riduzioni o modifiche del servizio.

Per prenotarsi è possibile chiamare il numero 3661810331 dalle 9.00 alle 12.30 di lunedì, martedì, giovedì, venerdì.

Incrociamo le dita e… a presto!