“La poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita”, recita un famoso film. Ed è proprio per celebrare le storie, i vissuti e l’unicità di tutti gli ospiti, che anche quest’anno hanno arricchito con la loro presenza la spiaggia accessibile #IoPosso di Porto Cesareo, che vogliamo simbolicamente chiudere in grande stile la stagione del 2024. L’appuntamento è per il 12 settembre dalle ore 18 presso la nostra sede cesarina con un evento di bilancio, durante il quale interverranno la prima cittadina di Porto Cesareo Silvia Tarantino, la Presidente di 2HE – IO POSSO Giorgia Rollo e l’Assessore ai Servizi sociali e al Turismo di Porto Cesareo Barbara Paladini.
La serata sarà poi allietata dalle meravigliose sinergie musicali del trio Julier – composto dalle tre sorelle Sara (voce e violino), Giorgia (voce e tastiere) e Chiara Negro (voce e chitarra) -, che sentiamo ormai parte integrante della nostra grande famiglia. Quest’anno, il concerto gratuito vedrà anche la partecipazione straordinaria di Alberto Tommasi alla batteria. Una veste inusuale, quella di Alberto e Sara, che i nostri ospiti conoscono nel loro operato quotidiano come operatori, ma che invece indosseranno i panni di musicisti per donare il loro straordinario talento.
L’evento, che sarà trasmesso in diretta sui canali social Facebook e Youtube di IO POSSO, è realizzato nell’ambito del Progetto T.Ac.Co. (Turismo Accessibile di Comunità), grazie al Fondo Ministeriale di finanziamento “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità” (art. 34 D.L. 22/03/21, n. 41, convertito con L. 21/05/21, n. 69) Azioni in materia di turismo accessibile. Progetto “C.Os.T.A.” promosso dalla Regione Puglia.
IL TRIO JULIER
Il trio Julier nasce nel 2015 dalla voglia di far musica insieme e divertirsi di tre sorelle: Sara (voce e violino), Giorgia (voce e tastiere) e Chiara Negro (voce e chitarra). Il progetto del trio deve la sua originalità alle armonizzazioni canore cui le sorelle danno vita sfruttando la grande diversità dei loro timbri vocali, riarrangiando in chiave personale brani della musica pop, indie pop e soft rock nazionale e internazionale.
Scrivi un commento