Domenica 1 Marzo 2020 il Museo “Naturalia” di Calimera (Le) ospiterà “La Pentolazza – la pentolaccia della Terrazza”, evento di raccolta fondi organizzato a favore di IO POSSO.

In programma dalle ore 16.00, “La Pentolazza”, è organizzata  in collaborazione con Il Dado Gira e il Museo di Calimera “Naturalia”, offrirà un pomeriggio di giochi, tradizioni e intrattenimento per la tutta la famiglia. PentoCaccia al Tesoro, Tombolata solidale con Superpremi e tante altre attività divertenti per adulti e bambini coinvolgeranno i partecipanti in una grande festa di solidarietà ospitata all’interno del prezioso museo del Salento. Grazie alle donazioni di alcuni sponsor, si potranno vincere più di ottanta giochi per bambini e ragazzi e svariati premi per adulti.

L’ingresso alla festa de “La Pentolazza” è gratuito. Per partecipare ai giochi a premi è però necessario acquistare almeno una Cartella della Pentolazza, con una donazione minima di 10 euro. È possibile farlo direttamente in loco, durante l’evento, o, in prevendita, a Calimera nella sede di IO POSSO (via Salvo d’Acquisto 44), a Lecce, da Creperia “Da Carmelo” (via Biccari 15) e Hobby Flora (piazza Partigiani 48), oppure a Galatina, presso I Vitelloni Bistrot (piazza Alighieri 78).

Ogni cartella acquistata servirà a regalare bagni e sorrisi agli ospiti de La Terrazza nella prossima estate. Il ricavato della serata sarà infatti interamente destinato al progetto IO POSSO.