Continua il viaggio de “Il Principe Blu e la Stregaccia Levaforze Ammazzamuscoli”, che non vede l’ora di farsi conoscere anche a Lecce. Lo farà nell’ambito del festival Conversazioni sul Futuro domenica 16 ottobre presso la Biblioteca OgniBene, a partire dalle 10.30, in una presentazione veramente speciale grazie alla collaborazione con Orpheo SPACE. Il dialogo con il team che ha realizzato il libro, uscito quest’anno per Edizioni la meridiana con le illustrazioni di Eleonora Luceri, sarà infatti arricchito dalle incursioni musicali dei Maestri Francesco Spedicato (voce) ed Eliseo Castrignanò (piano). Parallelamente, si svolgerà un laboratorio per ragazzi (6/12 anni) basato sulla lettura e drammatizzazione di alcune parti del libro intrecciate ad altri racconti, sotto la guida di Luigi Giungato.
Per partecipare al laboratorio per ragazzi è necessario prenotarsi a questo link mentre la partecipazione alla presentazione del libro è ad accesso libero fino al completamento dei posti in sala.
Per altre informazioni: 3490063946 – info@ioposso.eu

…e conoscerete anche “SMASC”!

Durante l’evento, avremo anche il piacere di presentare ufficialmente il nuovo Progetto SMASC (“Sostegno ai Malati di Sla e ai Caregiver”) rivolto a migliorare la qualità di vita delle famiglie salentine colpite dalla #SLA e realizzato da IO POSSO in partnership con AISLA, Psifia, Associazione Viva.io e Cooperativa sociale Le Giravolte.

Richiedi la tua copia

Puoi trovare il libro presso la nostra sede associativa a Calimera (LE), sul sito della casa editrice, nelle librerie e store digitali, oppure puoi ordinarlo al 366 1810331 per fartelo spedire.