“Ci vuole un fiore” è lo slogan dell’edizione 2016 di “IoPosso…far Festa!”, che, con la metafora floreale, vuole ricordare a tutti l’importanza del prendersi cura della  vita in ogni sua forma. Sono, ad oggi, più di venti le associazioni e le organizzazioni che animeranno la piazza di Calimera nel pomeriggio del 10 aprile, promettendo una manifestazione ancor più ricca e colorata, se possibile, di quella dello scorso anno.
Infatti, saranno con noi diverse realtà del territorio salentino, ad allargare gli orizzonti della nostra piazza. Ad oggi, hanno confermato la loro presenza Associazione Apprendisti CittadiniCon gli occhi di Geggio – AssociazioneCooperativa Sociale Mettere Le Ali Onlus, Tempo di scatto, Nomeni Panta Kalà, La Ragnatela e Notte blu. A questi nuovi amici si aggiungono dei rodati compagni di strada delle nostre iniziative: Micronido Marameo, Scuola di musica ragtime BububandClan “Evvai” – Gruppo Scout Calimera 1, Azione Cattolica, ASD La MandraIl Dado Gira, Fratres,Pro Loco Calimera, @Asd Basket CalimeraASD Circolo Tennis Calimera, LILT, Pame Associazione di Promozione Sociale e Associazione Culturale CI SIAMO.
Come potete intuire, tra sport e laboratori, tra animazione e mercatino solidale, il programma sarà molto ricco e stiamo lavorando per pubblicarne la versione definitiva la prossima settimana.
Ovviamente, anche la squadra di IoPosso sarà in piazza, chiedendovi di sostenere il suo progetto principale: realizzare per il 2016 il raddoppio delle postazioni della terrazza “Tutti al mare!”. Perciò… bloccate le agende!