Tutti a tavola con IO POSSO!

Anche quest’anno siamo pronti ad una grande tavolata che unisce l’Italia nel nome della solidarietà.
In Puglia, Campania e Lombardia è possibile partecipare ad un evento che oltre, a rendere felice il vostro palato, contribuirà alla raccolta fondi per la riapertura delle spiagge accessibili di IO POSSO anche nel 2024. L’appuntamento è per sabato 2 dicembre in tre sedi differenti:
– in Puglia vi aspettiamo a Porto Cesareo presso il ristorante Grand’Italia alle ore 13.00;
– in Campania, invece, si cenerà alle ore 20.30 presso il ristorante LITHO55 di Portici;
– in Lombardia ceneremo alle 20.00 a Milano, presso il ristorante FAHAM.

Come di consueto, la cena ha un tema, rappresentato dallo slogan “Momenti di leggerezza” (spiegato nel box accanto), che verrà ripreso anche nella decorazione natalizia artigianale.

Come partecipare?

Per le cene di Porto Ceareo (LE)  e Portici (NA):  è sufficiente effettuare una donazione del valore di € 55,00 per persona attraverso la procedura online che trovate su questa pagina, inserendo contestualmente i nomi delle persone per cui si prenota ed eventuali esigenze alimentari speciali. È possibile donare con carta di credito o bonifico bancario. Per la sola cena di Porto Cesareo, è possibile anche il pagamento sul posto con contanti o POS ma solo dopo aver prenotato telefonicamente al numero indicato in tabella.

Per la cena di Milano è invece obbligatoria la prenotazione telefonica.

Vi aspettiamo!

Città Location Per altre informazioni Prenotazioni
Porto Cesareo (LE) Ristorante Grand’Italia 379 1296924 / 366 1810331 Prenota ora
Portici (NA) Ristorante LITHO55 349 8656016 / 347 6036010 Prenota ora
Milano Ristorante FAHAM 334 1410883 Prenota ora

P.to Cesareo

Prenota ora

Portici

Prenota ora

Milano

Prenota ora

IL TEMA

Una bambina in altalena, lanciata verso il cielo. Leggera.

Ogni anno scegliamo un tema-guida per le nostre attività, un messaggio che ispira la grafica delle attività natalizie e diventa un augurio per i nostri ospiti. Per il 2023 abbiamo scelto “Momenti di leggerezza”.

Leggerezza come abbandono dei pesi interiori che ci incupiscono.
Leggerezza come capacità di vivere l’intensità del presente nella sua bellezza, senza permettere che le difficoltà fisiche e interiori ci blocchino nell’animo.
Leggerezza come quella che vogliamo vivere ogni estate con i nostri ospiti, permettendo di lasciare le proprie pesantezze fuori dalla spiaggia e tornare a respirare: quella stessa leggerezza che ci raccontava Gaetano, dicendoci “quando sono in mare, sento finalmente il mio corpo tornare leggero e non più pesante come una pietra”.

È questo ciò che auguriamo a tutti: riuscire a scrollarsi di dosso i pesi del cuore e, socchiudendo gli occhi, sorridere come una bambina che dondola felice in altalena, coi capelli al vento. Leggera.