Siamo felicissimi di annunciare una nuova apertura per IO POSSO!
Dopo San Foca e Gallipoli, da mercoledì 19 luglio 2023 saremo presenti anche nella splendida Porto Cesareo, il cui Comune ci ha incaricato di gestire la nascente spiaggia pubblica accessibile e attrezzata per le persone con disabilità motorie.

La struttura al momento potrà accogliere un massimo di quattro ospiti per turno (tre su postazione standard e uno su postazione speciale dedicata alle persone con tetraplegie e tracheo/peg). Anche per questa terza “Terrazza” il nostro lavoro sarà di garantire i servizi già sperimentati su San Foca e Gallipoli: presenza di differenti ausili per il bagno in mare, sollevatore, apparecchi elettromedicali di riserva (come ventilatore e aspiratore), personale di supporto per l’accoglienza e la balneazione e soprattutto assoluta gratuità per tutti gli ospiti ed i loro accompagnatori.

La terza spiaggia accessibile di IO POSSO si trova proprio nel centro di Porto Cesareo (ingresso da via Pellico/via Monti). Il taglio del nastro è previsto alle ore 10.00 del 19 luglio , dopodiché la struttura sarà aperta tutti i giorni fino al 19 settembre dalle 9.00 alle 19.00.

Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi al numero 379 1296656.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO  | LEGGI LE FAQ
Vi aspettiamo!