Torna anche quest’anno la cena di IO POSSO, l’evento di raccolta fondi che permette di sostenere tutte le nostre attività, in particolare «La Terrazza “Tutti al mare!”». E c’è una grande novità!
Quest’anno, infatti, si terranno DUE cene in parallelo, una nel Salento ed un nel Nord Italia.

La “classica” cena salentina si terrà venerdì 29 novembre 2019 a partire dalle ore 20.00 presso il Grand Hotel Riviera (S. Maria al Bagno – LE) e su questa pagina trovate le modalità di iscrizione.

Nella stessa sera,  anche nel Veneto sarà possibile cenare per sostenere IO POSSO a partire dalle 20.30 presso Il giardino dei fiori (via Batorcolo 27 San Pietro di Legnago – superstrada Verona – Rovigo). Si tratta di una iniziativa nuova, che abbiamo deciso di sperimentare grazie alla collaborazione con diversi ospiti della “Terrazza” che anche durante l’inverno vogliono sostenerci ma che sino ad ora non potevano partecipare alla cena per ovvi motivi geografici (per info ed iscrizioni: 3396418568 oppure 3476777260).

Nord e Sud Italia si troveranno così idealmente riuniti in un abbraccio di solidarietà che non conosce confini. Ed è proprio l’immagine dell’abbraccio (o meglio lo slogan “…mbràzzame!”) che caratterizzerà tutta l’iniziativa a partire dalla grafica, fino ad alcune “chicche” che saranno svelate la sera stesa della cena.

Come di consueto, la cena di solidarietà (anche nella formula delle “cene abbracciate”) permetterà di conoscere meglio i progetti di IO POSSO e di acquistare i gadget natalizi che stiamo preparando anche per il 2019.