Loading...
FAQ 2017-05-27T21:02:53+00:00

Si paga? Quanto costa?

Il servizio che viene offerto è completamente gratuito. I costi della struttura e del personale che presta servizio presso la Terrazza “Tutti al mare!” sono coperti dai fondi raccolti dall’Associazione 2HE e dai partner del progetto.

Gli ospiti che lo desiderano possono contribuire con delle donazioni.

Gli accompagnatori pagano? In quanti possono accompagnarmi?

Il servizio è gratuito anche per gli accompagnatori. Le sei postazioni standard della Terrazza “Tutti al mare!” sono dotate di sedia mare e sedia a sdraio e possono ospitare comodamente tre persone (ospite + 2 accompagnatori).

Le tre postazioni attrezzate per gli ospiti con ventilazione assistita hanno uno spazio a disposizione più ampio, per consentire anche la presenza di un operatore sanitario dedicato.

Se l’ospite è accompagnato da più persone, queste potranno trovare posto sulla spiaggia libera adiacente alla struttura.

Dove posso dormire? Esistono delle convenzioni con strutture alberghiere?

Ci occupiamo solo del soggiorno (su prenotazione) presso la Terrazza “Tutti al mare!”. L’organizzazione del trasporto e del soggiorno sono a carico degli ospiti e dei loro accompagnatori.

Su richiesta, possiamo inviare una mail con un elenco di strutture ricettive utilizzate dai nostri ospiti in questi anni (richiedere l’elenco scrivendo a terrazza.ioposso@gmail.com).