Cena 20182018-11-29T14:07:57+00:00

La cena di beneficenza a sostegno di IO POSSO si terrà venerdì 30 novembre 2018 a partire dalle ore 20.30 presso l’Hotel Hermitage (Galatina – LE).

Abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti, le iscrizioni sono chiuse, grazie!


Per qualsiasi altra necessità contattaci al 366 181 0331.

Vediamo la nostra cena come una splendida occasione per stare insieme, conoscersi, passare una bella serata all’insegna del buon cibo e della solidarietà.

Per rendere la serata ancora più piacevole, abbiamo pensato di arricchirla con la presenza del gruppo comico Ciciri e Tria che con le loro incursioni e sketch sapranno come farci sorridere col loro scoppiettante cabaret.

Durante la cena, inoltre, i volontari di IO POSSO saranno presenti con uno stand interno, dove avranno il piacere di illustrare ancora meglio la collaudata esperienza de «La Terrazza “Tutti al mare!”» e il lancio del nuovissimo progetto “Tutti in camper!”. Presso lo stesso stand sarà inoltre possibile trovare i gadget di IO POSSO come le splendide decorazioni natalizie ed il CD ‘mbrazzame!

Nel cuore del Salento, l’Hotel Hermitage di Galatina è una struttura che è diventate un punto di riferimento per il turismo. In un’atmosfera calda e accogliente, i suoi ampi spazi permettono di realizzare eventi di ogni tipo.

La realizzazione di questa iniziativa è possibile anche grazie al generoso supporto di tante attività che credono nel nostro lavoro ed hanno deciso di sostenerci.

È quindi per noi doveroso ringraziare:
Hotel Hermitage  |  Azienda vinicola Cantele  |  Hobby Flora  Arti grafiche Panico  |  Pasticceria Le Mille Voglie  |  Ciciri e Tria.