“Ragazze forza sbrighiamoci, dobbiamo raccogliere ancora altre pietre!”.
Fervore in questi giorni tra le volontarie creative impegnate a realizzare graziosissime bomboniere solidali.
Perché per noi, come avrete notato, non esistono momenti di pausa. Le attività di Io Posso sono sempre numerose e sono tanti i volti (e in questo caso le mani) delle meravigliose donne che lavorano dietro le quinte, spesso portandosi il lavoro anche a casa tra un impegno e l’altro della propria giornata.
Pietre da dipingere, fiocchi, nastrini, vasetti, bonsai, scatoline… questa è solo un parte del materiale necessario ad adornare al meglio le confettate di chi sceglie di festeggiare un evento importante con un gesto solidale; un gesto che può regalare giorni di sorrisi e spensieratezza alla Terrazza di San Foca.

Mentre Sara, Sabrina e Amelia selezionano le pietre più adatte da pitturare per realizzare più di duecento calamite, Maria Grazia crea altrettanti fiocchi da applicare sulle confezioni realizzate da Roberta e Alessandra. E poi ancora Dolores, Anna ed Enrica che con la loro vena artistica completano il lavoro dando anche qualche utile suggerimento. Mani che si intrecciano, mani che aiutano per contribuire ancora una volta a sostenere il progetto de «La Terrazza “Tutti al mare!”».

La squadra femminile di Io Posso è a vostra completa disposizione. Correte a visitare la pagina sul nostro sito e scegliete la soluzione che più vi soddisfa per rendere il vostro giorno ancora più speciale. Così facendo, farete conoscere il nostro progetto ai vostri amici e parenti, ricordando sempre che… “Ogni petra azza parìte“.

…e auguri!