1000 e più…

Qui “in Terrazza” siamo nel pieno della stagione estiva  e vogliamo condividere con voi il successo che questo 2018 ci sta regalando. Abbiamo superato i 1000 ingressi!

1000 accessi da ospiti provenienti non solo da regioni italiane, ma anche dall’estero, tra cui Belgio, Germania e addirittura America.

Abbiamo chiesto loro cosa li spinge a venire fin qui ad affrontare tanti Km nonostante le difficoltà. Chiacchierando un po’ tra un bagno e l’altro, abbiamo scoperto che non è solo il desiderio di fare una vacanza in uno dei posti più belli della Puglia. Non è solo il mare cristallino del Salento ad attirare la curiosità e la voglia di fare un tuffo. D’altronde ci sono tantissime altre mete lungo la costa. E allora? Perché proprio San Foca?

A questa domanda un ospite in particolare ha risposto così: “Perché a San Foca arrivo con la mia carrozzina ma appena scendo in spiaggia la parcheggio sotto l’ombrellone e la dimentico lì, mentre io trascorro ore in acqua con la mia famiglia ma senza lei! Qui si ferma il tempo e dimentico la mia condizione”.

La loro commozione per la spensieratezza con cui trascorrono i giorni di vacanza deriva anche dalla sicurezza del nostro accesso.

La Terrazza Tutti al mare cresce ogni anno sempre più e per la chiusura di questa quarta stagione ci auguriamo di aver raggiunto, perché no, altri 1000 ingressi ancora! Intanto,… buon bagno a tutti!


2018-08-23T11:20:05+00:00

2 Comments

  1. Rosaria 29 agosto 2018 at 06:00 - Reply

    Avrei alcune domande. Ci sono in zona strutture alberghiere accessibili ai disabili in cui si possa soggiornare? Per venire in spiaggia bisogna prenotare il posto?

    • admin 15 settembre 2018 at 11:38 - Reply

      Ciao Rosaria, scusa se solo ora rispondiamo al tuo messaggio.
      Non abbiamo convenzioni con alberghi, ma se ci scrivi su terrazza@ioposso.eu possiamo inviarti un elenco di strutture dove hanno soggiornato persone in carrozzina.
      Un caro saluto.

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.